Seminario - "Blogging per professionisti. Contenuti e automazioni per far crescere la reputazione e il business."
Per un libero professionista, per un manager, un imprenditore o una grande azienda, produrre contenuti pubblici interessanti è il miglior modo per attrarre prospect e media, creare o consolidare o un posizionamento di riferimento nel proprio settore, sviluppare migliori relazioni verso il proprio network e verso attuali e potenziali clienti/consumatori.
Non è un caso che oggi, nel tempo in cui i processi di conoscenza, relazione e decisione si svolgono sempre più online ma la battaglia per l’attenzione delle persone si fa sempre più ardua, bloggare (pubblicare sul proprio sito, su Facebook o LinkedIn, su altri media) stia diventando un “must" per molti professionisti e manager.
Questo seminario è dedicato a chi intende migliorare la propria attività di blogging e a chi vuole cominciare e comprendere sfide, soluzioni e opportunità. Risponderemo ad alcune domande (Perché dovrei avere un blog? Di che cosa devo scrivere? Come promuovere il mio blog? Come misurarlo?) facendo riferimento ad alcuni dati, buone pratiche, framework e strumenti.
Back to All Events
Earlier Event: July 24
Comunicazione e Big Data, tecniche di brand communication e reputazione on line
Later Event: January 29
Wine Skills To Market